Convenzioni con i nostri sostenitori

Elenco delle convenzioni con agevolazioni riservate a tutti i Soci della Dante che continuamente si arricchisce di nuove collaborazioni, non solo in Italia

unesco

Unesco

La Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, istituita nel 1950, ha lo scopo di favorire la promozione, il collegamento, l’informazione, la consultazione e l’esecuzione dei programmi UNESCO in Italia. La composizione, i compiti e il funzionamento della Commissione sono stati disciplinati, da ultimo, dal Decreto Ministeriale n. 4195 del 24 maggio 2007.

studio 17

Studio 17

Spazio per i tuoi eventi nel cuore di Torino, in via Cesare battisti 17. Un studio fotografico che si adatta a piccoli eventi aziendali, presentazioni libri, joga, colloqui di lavoro in un cortile tranquillissimo in un palazzo storico.

centro pannuncio

Centro Pannunzio

Il Centro “Pannunzio” è un’associazione che si propone, in una visione non élitaria della cultura, di offrire a chi desidera partecipare alla vita associativa svariate opportunità.

comitato de santis

Comitato De Santis

Il Comitato Nazionale per le Celebrazioni del Bicentenario della nascita di Francesco De Sanctis (1817-2017) è stato istituito dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo (MIBACT).

associazione costantino

Associazione Costantino

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Maecenas orci sem, consequat sodales quam vel, cursus consectetur metus. Donec nibh diam, ornare eget imperdiet sed, lobortis sed lacus.

Città studi di bella

Città degli studi di Biella

Città Studi Biella è la società strumentale della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella.
É stata fondata per iniziativa delle istituzioni e dell’associazionismo imprenditoriale locale allo scopo di favorire lo sviluppo tecnico scientifico dell’industria biellese.